Maglia Calcio Arsenal Terza 2022-23

Scopri Maglia Arsenal Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Arsenal hanno rilasciato oggi insieme l’ultimo pezzo del puzzle per la prossima nuova stagione della squadra: una nuova seconda maglia da trasferta per la stagione 2022-23.

La seconda maglia da trasferta dell’Arsenal per la nuova stagione si distingue in un design rosa giovanile e vivace, accompagnato dal ritorno del motivo visone, un motivo iconico apparso per la prima volta sullo stemma del club dell’Arsenal alla fine degli anni ’40.

Il motivo del visone era un elemento chiave nell’edizione 1949 dello stemma del club, insieme al motto che guida ancora oggi il club: “Victoria Concordia Crescit (Vittoria in armonia)”.

nuova maglia arsenal 2023

La nuova maglia combina una base rosa trasparente con un motivo visone con finiture blu navy e celesti per una rivisitazione moderna di un look classico.

La maglia sarà anche abbinata a pantaloncini blu navy e calze rosa trasparenti per un’accattivante combinazione di colori.

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

Parlando della nuova maglia, il centrocampista dell’Arsenal Emile Smith Rowe ha dichiarato: “Questa estate abbiamo già due maglie molto buone, le nuove maglie da casa e da trasferta che sono state lanciate in precedenza. Adoro anche il kit, è una nuova colorazione per l’Arsenal e Spero che piaccia anche ai fan.

Seconda Maglia Arsenal 2023

maglia premier league 2023

terza maglia arsenal 2023

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *