Maglia Calcio FC Barcellona Terza 2022-23

Scopri Maglia FC Barcellona Terza 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e FC Barcelona hanno annunciato insieme la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.

La nuova maglia si distingue per il suo design distintivo, ispirato al Creu de Sant Jordi, per commemorare il 30° anniversario dell’assegnazione della medaglia omonima al club.

A differenza della scorsa stagione, la seconda maglia da trasferta della nuova stagione non sarà più limitata alle competizioni europee, ma sarà utilizzata alternativamente alle maglie da casa e da trasferta in partite diverse.

Anche il suo design è completamente diverso dalle maglie precedenti: non utilizza il classico stile rigato, ma utilizza il grigio chiaro come colore di base e disegna un’enorme croce rossa e blu sul petto. Questo design non convenzionale rappresenta una rottura con il tradizionale stile a strisce del Barça.

L’impegno del club nei confronti della società si riflette anche in questo design della maglia, mettendo in risalto la croce di San Giorgio.

Non solo i giocatori della prima squadra di calcio maschile e femminile hanno svelato la nuova maglia, ma per la prima volta è stata anche presentata per la prima volta dalla squadra della Barça Intellectual Disability Foundation, che rappresentava la diversità, composta da ragazzi e ragazze. vale la pena ricordare che lo hanno fatto dalla scorsa stagione. Ha giocato nella LaLiga Genuine Santander a livello nazionale.

Nuova Maglia Barcellona 2023

seconda maglia barcellona 2023

terza maglia barcellona 2023

siti maglie calcio a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *