Maglia Calcio Inter Milan Terza 2022-23

Scopri Maglia Inter Milan Terza 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e Inter Milan Club hanno annunciato congiuntamente la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.La nuova maglia sottolinea ulteriormente il senso urbano contemporaneo e l’anima dello stile di vita del club, nonché il suo legame con la città di Milano.

Il colore è presente nella storia dell’Inter dal 1908, quando lo stemma della squadra dell’Inter è stato disegnato con questo elemento unico dell’oro come colore di base, e ora è presente nella nuova identità visiva del club.

È un giallo nuovo di zecca, un colore vibrante e luminoso. Questo colore è apparso per la prima volta sulla maglia dell’Inter 2021 e, dal punto di vista dell’intera storia della squadra, è un simbolo di continuità ed eredità sulla maglia.

È anche l’undicesima volta nella storia dell’Inter che la maglia gialla viene utilizzata, prima nella stagione 1980-1981, poi negli anni ’90, primi anni 2000 e 2015-2016.

Questo colore non è solo parte dell’identità del club, ma rappresenta anche una forte icona di stile con un profondo legame con la città di Milano e i gruppi che rappresenta.

La maglia rispecchia il DNA della città: all’interno del colletto è scritta “Milano”, mentre le rifiniture blu e nere accentuano il colore giallo della maglia.

Questa maglia rappresenta i tifosi, la loro passione, la loro storia e il loro futuro. La seconda maglia da trasferta unisce gli elementi sportivi e fashion del gruppo della generazione Z, e anche la collaborazione con One Block Down, la più importante fiera di streetwear di Milano, amplia il campo di applicazione della release.

terza maglia inter 2023

Nuova Maglia Inter 2023

seconda maglia inter 2023

magliette da calcio a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *