Maglia Calcio Liverpool Terza 2022-23

Scopri Maglia Calcio Liverpool Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e Liverpool Club hanno svelato insieme la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23, progettata per celebrare le famose bandiere e stendardi che hanno seguito i tifosi in tutta Europa per decenni.

La seconda maglia da trasferta della squadra è stata a lungo associata alle competizioni europee e con la fase a gironi di Champions League che inizierà questa settimana, il Liverpool ha colto l’occasione per rendere omaggio alla tradizione dei tifosi, che è la ricca storia e il successo europeo della squadra. Componente enorme.

La maglia è presentata in una combinazione audace di Dark Atomic Teal e Rio Teal, illuminata da Siren Red.

Nuova Maglia Liverpool 2023

Dopo la convenzione, il logo della fiamma “97” sotto la scollatura sul retro della maglia commemora i 97 tifosi che hanno perso la vita nella tragedia di Hillsborough.

A partire dalla stagione 2022-23, il “96” nel logo sarà cambiato in “97” in onore di Andrew Devine, il 97esimo uomo a lasciare a causa del disastro di Hillsborough.

Seconda Maglia Liverpool 2023

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

completi calcio squadre a poco prezzo

terza maglia liverpool

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *