Maglia Calcio Manchester United Terza 2022-23

Scopri le Maglie Manchester United Terza 2023, Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo 2023 delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Manchester United Club hanno rilasciato oggi la nuova seconda maglia da trasferta per la stagione 2022-23, compiendo un passo audace con un nuovo design e rendendo omaggio alle tradizionali maglie del passato.

La maglia verde Venom all-over si distingue dalle maglie da casa e da trasferta per il suo uso brillante del colore, mentre incorpora motivi geometrici simili al resto delle maglie della stagione.

Sebbene non sia mai stato utilizzato completamente nel design del kit prima, il verde ha un forte legame con la storia del Manchester United.

Fa parte di alcuni dei momenti più prestigiosi della storia del club, evolvendosi dal tradizionale colore della maglia del portiere al colore più originale degli ultimi anni.

La maglia presenta anche un elegante girocollo a coste e presenta un motivo unico ispirato alla cultura della moda dello zeitgeist degli anni ’90.

Inigo Turner, direttore del design di Adidas, ha dichiarato: “Incorporando simboli culturali di ricombinazione e ricodifica, la seconda maglia da trasferta della nuova stagione è ispirata agli iconici simboli grafici del Manchester United e presentata con motivi geometrici. Abbiamo combinato questi simboli con nuove interpretazioni del i colori classici del club per creare una divisa fresca e accattivante”.

terza maglia manchester united

maglia manchester united 2023

maglia ronaldo manchester united

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *