Maglia Calcio Real Madrid Terza 2022-23

Scopri Maglia Real Madrid Terza 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas ha collaborato con il Real Madrid per rilasciare la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.

Ispirandosi al nuovissimo Estadio Santiago Bernabéu, la maglia cattura l’essenza dello stile moderno e dell’ambizione, abbinandosi perfettamente allo status di campione.

Questo kit elegante e futuristico si basa sul nero con audaci dettagli metallici giallo lime, che riflette la visione del nuovo Bernabeu nelle notti europee, con le luci dello stadio che illuminano la città in modo deciso.

Il motivo sottile sulla maglia rende omaggio al design moderno dell’aspetto dello stadio e il nuovo scollo a V migliora l’aspetto ampio della maglia e riflette le ripetute vittorie del Real Madrid in Europa.

Inigo Turner, Direttore del design di Adidas, ha dichiarato: “Quando il Real Madrid entra nel suo stadio, tutto può succedere. In seguito, ci siamo ispirati al suo aspetto architettonico contemporaneo per creare una nuova maglia che corrisponda e rifletta la mentalità dei campioni attuali e futuri. “

maglia real madrid 2023

terza maglia real madrid

nuova maglia real madrid

seconda maglia real madrid

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *