LE MAGLIE DELL’EUROPEO DONNE 2022

Con l’inizio dell’Europeo femminile 2022 in Inghilterra è tempo di andare a vedere quelle che sono le divise con cui le 16 nazionali in gara si sfideranno sulla strada verso la conquista del trofeo continentale. Le scelte innovative effettuate da alcuni brand, con elementi di design ben studiati, stupiranno anche i più tradizionalisti.

Ecco a voi tutte le maglie della competizione!

Tutte le maglie Europeo femminile 2022

La nuova divisa della nazionale femminile austriaca per la competizione calcistica continentale del 2022 segue la linea concepita da Puma e Liberty, in cui la leggerezza e la modernità dei materiali è accompagnata da un assetto grafico vintage e da uno stemma nazionale di grandi dimensioni posto all’altezza del cuore.
La maglia è di un rosso chiaro e luminoso intervallato da strisce floreali più scure poste in orizzontale, dove le rose disegnate a mano sono di piccole dimensioni e ravvicinate per dare un effetto di compattezza e consistenza alla maglia. Il colletto di colore bianco presenta una chiusura a bottone singolo e lo sponsor tecnico della Puma è posto sopra allo stemma nazionale.

Prima Maglia Calcio Italia 2022

Away Maglia Calcio Italia 2022

Maglia Calcio Serie A 2022 Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *