Maglietta Calcio AC Milan Away 2022-2023

Scopri le Maglietta AC Milan Away 2023, Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Il marchio sportivo leader mondiale PUMA e il campione italiano di Serie A AC Milan hanno lanciato oggi ufficialmente la nuova maglia da trasferta del club per la stagione 2022-23.iconico design della maglia bianca da trasferta. Nella nuova stagione, le squadre maschili, femminili e giovanili del Milan indosseranno tutte questa maglia nelle trasferte.

La maglia bianca da trasferta ha assistito a innumerevoli momenti importanti del campionato e supremi onorificenze nella storia del Milan, e in questo momento porta il club anche a nuove vittorie. Nel 1963, quando il Milan divenne la prima squadra italiana a vincere la Coppa dei Campioni (il predecessore della UEFA Champions League), i giocatori in campo indossavano maglie da trasferta con il bianco come colore principale e disegno a righe. Da allora, il Milan ha vinto sette trofei consecutivi di Champions League in sessant’anni e la maglia bianca da trasferta è diventata il simbolo iconico del club.

Continuando la gloriosa tradizione del club e rendendo omaggio all’amore immutabile dei tifosi per l’AC Milan, la nuova maglia da trasferta riprende il design della maglia da trasferta del club per la stagione 1984-85. In quel momento, la maglia bianca da trasferta a strisce orizzontali iniziò la strada del riemergere con il Milan, tornato in Serie A. Da allora, la maglia bianca ha seguito il club vincendo 5 trofei di Champions League, aprendo una nuova era di dominio del Milan. La nuova maglia è a base bianca e presenta sette strisce orizzontali rosse sul petto, che rappresentano il sette volte posatoio del club nel grande record del calcio europeo; polsini e scollo rossoneri sono impreziositi dalla scritta “SEMPRE MILAN” sul lo slogan del Milan)” ha riportato i tifosi nel luogo in cui era iniziato il sogno.

“Per la divisa da trasferta della nuova stagione, vogliamo tornare al look iconico della divisa da trasferta tutta bianca dell’AC Milan, che è stata un punto fermo delle recenti stagioni di vittorie del campionato del club”, ha dichiarato Marco Mueller, direttore senior degli sport di squadra prodotti in PUMA. , “Il club dell’AC Milan ha una lunga storia, ci ispiriamo alla maglia da trasferta della stagione 1984-85, le diamo nuova energia e celebriamo il glorioso passato della maglia bianca da trasferta con il club”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Il Milan è un club che ricorda la sua storia e guarda sempre al futuro. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di presentare questa nuova maglia bianca da trasferta che unisce la grande storia del Milan allo spirito innovativo. ed elegante, e siamo anche sicuri che questa maglia risuonerà con più di 500 milioni di tifosi milanisti in tutto il mondo.Questa è una maglia molto simbolica, la maglia bianca è il nostro segno distintivo e le sette strisce orizzontali rappresentano gli incredibili successi del club in Europa. “

Anche Franco Baresi, vicepresidente onorario del club che ha capitanato i rossoneri nella stagione 1984-85, ha condiviso le sue opinioni sulla nuova maglia da trasferta: Giocatori della versione maglia da trasferta, mi piace molto il concept design alla base della nuova maglia da trasferta della stagione. Per tutti i tifosi rossoneri, la maglia bianca ha sempre avuto un significato speciale perché è il successo del nostro amato club nel calcio mondiale simbolo di”.

AC Milan e PUMA si sono sempre impegnati a creare attrezzature per le prestazioni milanesi uniche e prodotti alla moda dentro e fuori dal campo, integrando gli attributi culturali e culturali unici del Milan. Anche il design della nuova maglia da trasferta aderisce a questa direzione strategica. Nella foto ufficiale della maglia da trasferta, i talenti milanesi ei giocatori d’élite del club si sono riuniti, indossando una nuova maglia bianca per mostrare lo stile elegante e alla moda che solo del Milan è proprio del Milan.

La nuova maglia da trasferta AC Milan della stagione 2022-23 includerà due versioni: la versione giocatore della maglia sarà equipaggiata con il tessuto più leggero mai performante di PUMA jersey ULTRAWEAVE e tecnologia dryCELL traspirante, attraverso il leggero tessuto elasticizzato a quattro vie (ovvero , nel filato). Viene aggiunto un filato elastico in spandex per rendere il tessuto elastico sia in direzione di ordito che di trama) Il tessuto è molto leggero, aiuta i giocatori e le squadre a essere più veloci e dinamici sul campo e a ottenere migliori prestazioni sportive; il la versione fan della maglia utilizzerà un tessuto in poliestere riciclato al 100% con la classica tecnologia di assorbimento dryCELL.

Away Maglia Calcio AC Milan 2022 2023

Prima Maglia Calcio AC Milan 2022 2023

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *