Maglietta Calcio Ajax Home 2022-23

Scopri Maglia Ajax Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Ajax, campione in carica della Eredivisie League, hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia casalinga per la stagione 2022-23.

Il dettaglio più lodevole della nuova maglia è la sottile integrazione dell’oro.Dalla collaborazione tra le due parti, sulla maglia sono spesso comparsi elementi dorati, dalle due stelle a cinque punte sopra lo stemma della maglia all’inizio della cooperazione, e poi aumentati agli attuali tre —— tutti simboleggiano lo status di campione di questa centrale elettrica.

L’oro si trova anche nella rifinitura del colletto e dei polsini, così come nel contorno della pubblicità sul petto, e anche il nome e il numero del giocatore sul retro saranno presentati in caratteri vintage gold.

Nuova Maglia Ajax 2023

Per la nuova stagione, la maglia da casa è realizzata con materiali riciclati al 100%, ha un design con scollo a V e presenta vari dettagli originali come le linee sottili sulla parte bianca e un’etichetta ricamata sull’orlo che presenta la bandiera di Amsterdam in tinte unite, tra cui la famosa delle tre croci di Sant’Andrea.

La prima maglia è abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi, come eco dei dettagli, anche sui calzini della nuova stagione sono presenti tre motivi a croce di Sant’Andrea incastonati in anelli rossi.

Ajax Seconda Maglia

maglia da calcio personalizzata

Terza Maglia Ajax

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *