Maglietta Calcio Arsenal 2022-23 Home

Scopri Maglia Arsenal Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Arsenal Club hanno pubblicato una nuova maglia da casa nella stagione 2022-23.

La nuova maglia da casa contiene un romanzo e un colletto che si accumulano, abbellito con elementi “fulmini” e il design ispirato alla classica maglia della casa dell’Arsenal negli anni ’90.

Inoltre, la nuova maglia da casa adotta l’iconico colore rosso dell’Arsenal, con pantaloncini bianchi, e l’abbinamento del colore che accompagna gli occhi è progettato per accompagnare i giocatori al galoppo verde con fiducia e vitalità.

“Vogliamo che la nuova maglia da casa dell’Arsenal integri la cultura dei fan nei design classici. Abbiamo esaminato il logo e il logo della squadra utilizzati nella storia dell’Arsenal Club. Che si tratti della porta della squadra all’inizio dell’istituzione di Woolwich a Londra Woolwich, o la porta del Royal Arsenal, il simbolo “lampo” è stato accompagnato da Arsenal. Essendo in grado di reinterpretare questo modello sulla nuova maglia da casa, siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di ottenere una risposta positiva e favore Fan. “

Per molto tempo, l’Arsenal ha prestato attenzione alla cooperazione con la comunità locale. Dal 1985, la comunità dell’Arsenal si impegna a portare un impatto positivo e profondo sulla comunità locale con la forza del marchio dell’Arsenal Club.

All’inizio della stagione 2021-22, l’Arsenal ha anche lanciato il programma “Arsenal Supporting Supporter” per far fronte all’impatto del blocco epidemico e del pubblico per ridurre i commercianti locali. Oggi, sulla base dei risultati positivi raggiunti in passato, l’Arsenal continuerà a sostenere la comunità locale.

Nuova Maglia Arsenal 2023

Seconda Maglia Arsenal2023

maglia premier league 2023

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *