Maglietta Calcio FC Barcellona Away 2022-23

Scopri Maglia FC Barcellona Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e il Barcelona Club hanno annunciato congiuntamente la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.Come la maglia da casa della nuova stagione, anche la maglia da trasferta si ispira alle Olimpiadi di Barcellona.

Il design mette in risalto alcuni degli elementi olimpici più iconici, come gli anelli olimpici e le medaglie d’oro olimpiche, che non sono solo il più prezioso di tutti gli sport olimpici, ma anche ambiti da atleti di tutto il mondo.

Pertanto, per commemorare le Olimpiadi di Barcellona del 1992, il colore della medaglia d’oro è il punto focale del design della nuova maglia ed è integrato nella grafica della mappa della città di Barcellona, ​​mettendo in risalto l’Eixample, il Montjuïc e la Barceloneta. , le strisce colorate sui polsini della maglia riprendono i colori degli anelli olimpici.

Non solo, ma l’oro simboleggia anche i valori che derivano dalla vittoria di una medaglia d’oro olimpica, come tenacia, ambizione, duro lavoro e costante miglioramento personale, e i vincitori della medaglia d’oro fungono da modello per gli altri.

L’FC Barcelona spera anche che la divisa da trasferta sia un omaggio speciale alla sua squadra di calcio femminile.

Negli ultimi anni, il calcio femminile del Barça ha intrapreso un viaggio per incarnare questi valori, vincendo uno storico triplete nelle ultime due stagioni, inclusa la sua prima Champions League. Champions, in questa stagione la squadra non ha vinto solo la tripletta delle competizioni nazionali in La Spagna, ma ha anche stabilito un record mondiale di spettatori dal vivo alle partite di calcio femminile per due volte di seguito, nei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, lo stadio Camp Nou è andato esaurito e ha battuto nuovamente quel record nella semifinale contro il Wolfsburg.

In questa nuova maglia da trasferta, non solo la parte superiore è dominata dall’oro, ma anche i pantaloncini e i calzini abbinati sono dello stesso colore.

Inoltre, sul davanti delle maglie da calcio maschile e femminile sono stampati gli annunci degli sponsor Spotify, il logo Nike “Swoosh” e lo stemma della squadra “Barça”, tutti in blu navy, mentre sulla maglia compare la pubblicità UNHCR/ACNUR in lo stesso colore indietro. Anche i nomi e i numeri dei giocatori sono visualizzati nello stesso blu.

Come la maglia da casa, anche questa maglia da trasferta utilizza lo slogan “The Flame Lives On”, ricordando che lo spirito olimpico che ha portato la città di Barcellona in una nuova era è ancora acceso. Parte della vita quotidiana del calcio maschile e femminile nel capitale della Catalogna.

L’influenza dei Giochi Olimpici ha reso Barcellona un punto di riferimento nel mondo. Allo stesso modo, l’FC Barcelona è sempre stato un punto di riferimento dentro e fuori dal campo e le sue qualità uniche lo hanno reso riconosciuto in patria e all’estero come “più di un club (Más que un Club)”.

Questo evento di lancio della maglia da trasferta ha anche introdotto il concetto di medaglie d’oro olimpiche, combinando diverse immagini della leggenda del “Barcellona” Albert Ferrer, che era sul podio alle Olimpiadi di Barcellona del 1992.

Nuova Maglia Barcellona 2023

seconda maglia barcellona 2023

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

siti maglie calcio a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *