Maglietta Calcio Juventus 2022-23 Home

Scopri Maglia Juventus 2023 Home, Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Juventus Club hanno rilasciato una nuova maglia da casa nel 2022-23.

Le classiche strisce bianche e nere sono rinnovate con nuovi schemi strutturali, evidenziando la magia dello stadio Allianz e continuando l’eredità spirituale del team del continuo sviluppo dell’innovazione.

Da quando il Juventus Club è arrivato al Torino Andan Stadium nel 2011, qui viene messa in scena innumerevoli glori.

In questa stagione, la maglia di casa si ispira alle cinque corna delle stelle, seguendo la tendenza della moda e creando motivi visivi.

Inoltre, le strisce stampate derivavano dal club con la abbinamento del colore in bianco e nero del club, aiutando i giocatori e i fan a godersi la gloria e appartenere come membro del Juventus Club. Il colletto e i polsini della maglia di casa sono decorati con dettagli neri, aggiungendo uno stile elegante.

Non importa dove siano i fan, quando indossano la maglia di casa della Juventus, puoi sentire la squadra di casa che è gloria.

Il designer di Adidas Marco Omitcioli ha dichiarato: “La Juventus è ben nota, non solo la sua gloriosa tradizione, ma anche lo spirito coraggioso e impavido e la ricerca incessante di rompere l’innovazione. Lo faremo che l’elemento domestico unico è iniettato nel design, sperando di farlo Rendi omaggio all’orgoglioso patrimonio storico della Juventus e cerca di collegare i fan della Juventus da tutto il mondo “.

magliette da calcio a poco prezzo

Nuova Maglia Juve 2023

seconda maglia juve 2023

completi calcio squadre a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *