Maglietta Calcio Liverpool Away 2022-23

Scopri Maglia Liverpool Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e Liverpool Club hanno rivelato congiuntamente la nuova maglia in trasferta della squadra nella stagione 2022-23.

Il design di Jersey in trasferta della nuova stagione si ispira alla scena musicale dinamica di Liverpool, in particolare dal ruolo pioniere interpretato nella scena della danza degli anni ’90.

Scegliendo il tuo ritmo, la maglia in trasferta nella nuova stagione è decorata con un modello di marmo colorato arcobaleno sullo sfondo bianco, riportando le persone all’era in cui la squadra ha governato il mondo.

Seconda Maglia Liverpool 2023

Il retro della maglia è un sorprendente blocco di colori bianco per enfatizzare la personalità del nome e del numero di ogni giocatore. I polsini sono neri, mostrando un design abbagliante.

A seguito della convention, il logo Flame “97” sotto il retro della maglia commemora 97 fan uccisi nella tragedia di Hillsburg. A partire dalla stagione 2022-23, il “96” nel logo verrà cambiato in “97” per commemorare Andrew Devine, che è la 97a persona che se ne va a causa della tragedia di Hillsburg.

Nike Jersey è prodotto in modo sostenibile. Il giocatore e i fan sono realizzati in tessuto in poliestere riciclato al 100%. Il tessuto è realizzato in bottiglia di plastica rigenerativa.

Le bottiglie di plastica vengono raccolte, pulite e sciolte per produrre filati di alta qualità. Questo fa parte dell’impegno della Nike per lo sviluppo sostenibile di “spostarsi a zero”.

L’abbigliamento da calcio è sempre stato una posizione di spicco nello sviluppo sostenibile ed è in linea con l’iniziativa “The Red Way” del Liverpool Club.

Nuova Maglia Liverpool 2023

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

completi calcio squadre a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *