Maglietta Calcio Liverpool Home 2022-23

Scopri Maglia Liverpool Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Nike e Liverpool Club hanno rivelato congiuntamente la nuova maglia di casa della squadra nella stagione 2022-23.

Ispirato all’atteggiamento di “Scouse Solidarity”, il design audace e semplice riflette la mentalità di Liverpool. È questa mentalità che rende unica Liverpool.

L’immagine classica del club è consolidata in questo momento. La maglia di casa rossa piena è decorata con complessi dettagli YNWA nei polsini, che rappresentano il legame elastico tra i fan e il club.

A seguito della convention, il logo Flame “97” sotto il retro della maglia commemora 97 fan uccisi nella tragedia di Hillsburg.

A partire dalla stagione 2022-23, il “96” nel logo verrà cambiato in “97” per commemorare Andrew Devine, che è la 97a persona che se ne va a causa della tragedia di Hillsburg.

“Siamo tutti orgogliosi di indossare le maglie di Liverpool e di diventare un membro della famiglia Nike”, ha detto il capitano Jordan Henderson, “sappiamo esattamente cosa significhi questa maglia per i nostri fan che non vediamo l’ora di indossarlo ad Anfield.”

completi calcio squadre a poco prezzo

Seconda Maglia Liverpool 2023

terza maglia liverpool

Nuova Maglia Liverpool 2023

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *