Maglietta Calcio Manchester City Away 2022-23 

Scopri Maglia Manchester City Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha rilasciato la maglia da trasferta del Manchester City Club per la stagione 2022-23.

La nuova maglia da trasferta riporta alla nuova stagione il classico design della maglia a righe rosse e nere indossato da uno dei periodi di maggior successo nella storia del club del Manchester City, rendendo omaggio a quel periodo iconico e celebrando l’impavida tradizione calcistica del club.

Nel corso dei secoli, ogni volta che il Manchester City salpa per la nuova stagione, significa che sta per iniziare uno spettacolo meraviglioso e continua ad attirare l’attenzione del mondo con le sue prestazioni calcistiche emozionanti e altamente qualificate.

Questa nuova maglia da trasferta riporta i fan nel famoso Manchester City nel 1969.

A quel tempo, il club indossava una maglia a strisce verticali rosse e nere disegnata dal leggendario allenatore del club Malcolm Allison e ha assistito alla finale di FA Cup del Manchester City del 1969, alla Coppa di Lega del 1970 e alla vittoria europea.La grande vittoria nella finale di Champions League ha anche ha conquistato un posto nelle maglie preferite dai tifosi di tutte le età.

“Il Manchester City è una delle squadre più emozionanti al mondo e i meravigliosi momenti che hanno giocato sul campo sono profondamente impressi nel cuore di ogni tifoso. Per la nuova maglia da trasferta, speriamo di riportare in vita alcune delle squadre di maggior successo. , Gli elementi di design del club più iconici dell’epoca e danno nuova vita ad esso”, ha affermato Marco Mueller, direttore senior dei prodotti per il calcio di PUMA. Rendendo omaggio ai tre fiumi sullo stemma del club, creando un design audace e accattivante. Allo stesso tempo, abbiamo deciso di lanciare questo kit a Houston, partita pre-stagionale del club contro il Mexican American Club, per rendere omaggio al primo sbarco umano sulla luna e al club Un omaggio all’anniversario del primo lancio di la maglia del Red Hacker Field”.

“È fantastico che il club e PUMA possano ricreare il design classico e iconico della maglia in questa nuova collaborazione per la maglia da trasferta della stagione, traendo ispirazione da un’era importante nella storia del club. Spero che questa maglia darà ai fan del Manchester City di tutto il mondo un tocco in più senso di nostalgia e orgoglio, proprio come la generazione di giocatori del Manchester City che ha fatto la storia indossandola”, ha dichiarato l’ambasciatore del club del Manchester City Mike Summerbee. Non vedo l’ora di vedere questa maglia anche nella partita di pre-stagione contro il Club América mentre i tifosi del Manchester City guardano la partita negli Stati Uniti e in tutto il mondo”.

Nuova Maglia Manchester City

Maglia Manchester City 2023

Manchester City Seconda Maglia

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *