Maglietta Calcio Manchester City Home 2022-23

Scopri Maglia Manchester City Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Il marchio sportivo leader mondiale Puma ha rilasciato la maglia di casa del Manchester City Club nella stagione 2022-23.

Il design del New Jersey si ispira alla leggendaria divisione dei quattro migliori campionati di competizione dal 1967 al 1971 e Colin Bell, il leader della squadra all’epoca, intendeva andare a quella grande era e interpretazione. La sua superstar Tribute.

Dal 1967 al 1971, nessuna squadra poteva mostrare lo stile e lo slancio paragonabili a Manchester City.

La cooperazione di passaggio e corsa delle nuvole e l’acqua che scorre, lo stile di calcio offensivo del pubblico ha messo il Manchester City di fronte ai tempi.

Durante il periodo, il Manchester City ha vinto successivamente la stagione 1967-68 della Top League inglese, la Coppa d’Inghilterra della stagione 1968-69 e la Coppa europea vincitrice e la Coppa di Lega inglese nella stagione 1969-70.

Per mezzo secolo, questi gloriosi anni hanno sempre ispirato ogni generazione di giocatori di Manchester City a continuare a sfidare il limite nell’arena nazionale ed europea.

Innumerevoli superstar leggendarie sono emerse nella gloriosa storia del Manchester City Club e Colin Bell è senza dubbio il più brillante e più leggendario.

Dal 1966 al 1979, ha suonato per un totale di 13 anni per il club. L’incredibile capacità di esercizio e potente forza di volontà lo hanno sempre reso sempre il favorito dei fan di Manchester City.

Nella stagione 1967-68, ha portato la squadra a riconquistare il miglior campione dell’Inghilterra, che ha avuto 31 anni. Come uno dei più grandi giocatori della storia del Manchester City, Colin Bell rappresentava il temperamento unico del club.

La nuova maglia da casa del Manchester City 2022-23 ha riapparso il design della maglia del club classico dei tempi di Colin Bell, in modo da rendere omaggio a uno dei più grandi idoli di Manchester City e alla leggendaria squadra.

La maglia complessiva usa ancora il blu del cielo come colore principale. L’emblema della squadra del club è collocato al centro della cassa. “Paga omaggio.

“La nuova maglia da casa della stagione 2022-23 è un tributo al design della classica maglia di casa del Manchester City. Abbiamo creato e integrato in moderni stili di design sulla maglia delle leggende del club dal 1967 al 1971.” Il team Puma Marco Mueller , Senior Director of Sports Product Line, ha dichiarato: “Il arrossimento è il colore che era spesso usato dalla maglia da casa del club, e questa volta è stato applicato al limite. Stanno tutti mostrando omaggio alla gloriosa storia di Manchester City, nonché Lo stile di competizione unico di Manchester City e il pieno onore “.

seconda maglia manchester city 2023

terza maglia manchester city

nuova maglia manchester city

magliette da calcio personalizzate

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *