Maglietta Calcio Olympique Lione Home 2022-23

Scopri Maglia Olympique Lione Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas e Olympique Lyonnais hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia casalinga della squadra per la stagione 2022-23.

I giocatori indosseranno questa maglia nelle partite casalinghe della nuova stagione.

La nuova maglia è disegnata con elementi tradizionali per rendere omaggio alla lunga storia della squadra: utilizzando un design a tre colori sulle maglie uomo e donna – bianco come base, impreziosito da due strisce verticali rosse e blu – per continuare la tradizione e evidenziare i geni unici del club.

La striscia verticale si trova al centro della maglia e l’iconico design della striscia è stato applicato nella maglia della stagione 2016-17.Questa rappresentazione rappresenta il continuo progresso di Adidas e Lione e simboleggia anche l’ex orgoglio della squadra Alexandre Lacazette (Alexandre Lacazette).

La nuova maglia incorpora anche dettagli a forma di V nelle strisce verticali, riflettendo ulteriormente le origini storiche del club.

Questo design è un vero e proprio ritorno alle origini del club: nel 1953-54 l’elemento a V era già utilizzato nella divisa del Lione; in una serie di partite importanti, il motivo a V è apparso anche sulle maglie indossate dalla squadra.

Inoltre, il Lione ha anche creato un sistema di allenamento giovanile di successo, che è diventato un punto di riferimento in Francia e persino in Europa.Questa nuova maglia da casa rende anche omaggio alle eccezionali prestazioni del club e della sua serie di vette.

Il passato è passato, il futuro sta arrivando. Con una lunga storia del club, questa maglia è progettata per dimostrare che il Lyon Olympic Club sta lottando per il proprio futuro.

seconda maglia lione

maglia lione 2023

maglia da calcio personalizzata

Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *