Maglietta Calcio Real Madrid Home 2022-23

Scopri Maglia Real Madrid Home, Nuove Maglie Calcio Poco Prezzo 2023 delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

Adidas ha collaborato con il campione spagnolo del Real Madrid per rilasciare la nuova maglia da casa per la stagione 2022-23.

Ispirata alla grande eredità del 120° anniversario del Real Madrid, questa maglia da casa continua l’iconica combinazione di colori bianco puro, impreziosita dal logo del Real Madrid e da dettagli viola brillante. Mira a rendere omaggio al glorioso passato della squadra e immaginare il futuro del re in occasione del 120° anniversario del Real Madrid.

In questa stagione, il Real Madrid ha conquistato il titolo della Liga prima del previsto.

La nuova maglia home per la stagione 2022-23 è progettata per trasmettere il grande spirito di unire giocatori, tifosi e club dal 120° anniversario, rendendo omaggio all’eredità del club. L’interno della scollatura è impreziosito da un logo unico, che simboleggia che il Real Madrid continuerà a sfidare più impossibili con lo spirito dei re e continuerà a creare una storia gloriosa.

Dalla fondazione del Real Madrid, la classica maglia bianco puro è stata un simbolo del “Madridismo” ed è stata tramandata di generazione in generazione tra giocatori e tifosi.

La nuova maglia da casa continua a utilizzare la combinazione di colori bianco puro come punto di riferimento, combinata con dettagli moderni, con l’obiettivo di integrare ingegnosamente l’eredità del re con la moda moderna, e si sforza di unire i giocatori del Real Madrid e i fan globali, e insieme continuano a scrivere un nuovo capitolo della leggenda della squadra.

Nuova Maglia Real Madrid 2023

maglia Prima real madrid

Maglia Calcio Poco Prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *