Maglietta Calcio Watford Away 2022-23

Scopri Maglia Watford Away 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

In concomitanza con l’apertura centenaria della sua sede storica, Vicarage Road, KELME si è unita al Watford Club (Watford) inglese per svelare insieme la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.

La maglia da trasferta della nuova stagione è principalmente colorata di blu, con pantaloncini bianchi e calzettoni blu, che deriva dalla combinazione di colori della maglia del club nella prima metà del secolo scorso. La grafica sulla parte anteriore della maglia è molto espressiva, con il tocco finale di pieghe bianche derivate dal contorno dello stemma del club. Inoltre, la nervatura del colletto e dei polsini presenta strisce a contrasto di diverso spessore, che apportano un effetto sfumato visivo.

Nei dettagli, la dimensione del colletto combina l’apparizione del Pastor Road Court e la parola “Vic 100” evidenzia il tema della celebrazione; la “strada del Vicarage 100 anni (Centennial Revolutional Road Stadium)” che ricamato dopo aver ricevuto ricevere anche riecheggiarlo.

watford maglia 2023

completi calcio squadre a poco prezzo

maglie da calcio personalizzate a poco prezzo

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *