Maglietta Calcio Watford Prima 2022-23

Scopri Maglia Watford Home 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

In concomitanza con l’apertura del centenario della sua storica casa Vicarage Road, KELME si è unita al Watford Club (Watford) inglese per svelare la nuova maglia della squadra per la stagione 2022-23.

La nuova maglia continua la tradizionale combinazione di colori giallo e nero del club, composta da una maglia gialla con pantaloncini neri e calzettoni gialli.

La parte anteriore della maglia è disposta con cura con un motivo a lettera W appositamente progettato, che si ispira alle iniziali del nome del club e alla forma geometrica della tribuna di casa.I ricchi strati portano una forte tensione.

Le maniche sinistra e destra sono decorate con polsini a costine rossi e neri, e la fettuccia rossa sulle costole divide i tessuti funzionali in diverse aree e crea una sensazione estetica unica.

In termini di dettagli, l’etichetta della taglia all’interno del colletto combina l’aspetto del Vicarage Road Stadium e le parole “VIC 100” evidenziano il tema della celebrazione; il “Vicarage Road 100 Years (100-year Priest Road Stadium)” ricamato lo riecheggia anche sul retro del colletto.

watford maglia 2023

maglia watford 2023

magliette calcio personalizzate

maglie calcio personalizzate

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *