Maglietta Calcio Watford Terza 2022-23

Scopri Maglia Watford Terza 2023, Nuove Maglie Poco Prezzo delle più importanti squadre italiane ed estere, di club e nazionali.

In concomitanza con l’apertura del centenario della sua sede storica, Vicarage Road, KELME si è unita al Watford Club (Watford) inglese per svelare insieme la nuova seconda maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022-23.

Il design a strisce bianche e nere della seconda maglia da trasferta per la nuova stagione deriva dallo stile della maglia del club del 1922, anno in cui il club entrò nel Priest Road Stadium.Il semplice risvolto ridisegnato è più moderno. Gli stemmi e la pubblicità del club a tinte piatte in bianco e nero sono integrati nella maglia per migliorare l’estetica generale.

In termini di dettagli, l’etichetta della taglia all’interno del colletto combina l’aspetto del Vicarage Road Stadium e le parole “VIC 100” evidenziano il tema della celebrazione; il “Vicarage Road 100 Years (100-year Priest Road Stadium)” ricamato lo riecheggia anche sul retro del colletto.

maglia watford 2023

watford maglia 2023

maglie calcio personalizzate

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *