Chi dovrebbe ereditare i “10” di Mané? Luis Díaz si iscrive come favorito

Dopo la conferma dell’addio di Sadio Mané al calcio tedesco, si è parlato molto del nuovo tridente che Mohamed Salah e Luis Díaz formeranno insieme all’uruguaiano Darwin Núñez, che è diventato il primo rinforzo del Liverpool, pensando proprio a quell’offensiva bassa. Ora c’è anche un altro tema che non è stato trascurato ed è chi dovrebbe indossare, nella stagione 2022/23, i ’10’ che hanno indossato i senegalesi.
I media inglesi fanno le loro scommesse e il colombiano Luis Díaz, che aveva giocato con i ’23’, prende il favoritismo per ereditare il numero di Sadio. Il quotidiano Mirror ha riferito la scorsa settimana che “Diaz si è rapidamente affermato come uno dei preferiti dai fan ad Anfield e ha sicuramente le qualità che si addicono a un giocatore che indossa il numero 10, tradizionalmente il numero più desiderabile in campo”.

Il medium britannico ha definito Díaz un “elettricista estremo” che sta emergendo come il principale candidato a utilizzare il “10”, ma ha anche fatto riferimento ad altri giocatori che potrebbero indossarlo: Harvey Elliot, Diogo Jota, Roberto Finino, Curtis Jones e Trent Alexander-Arnold.

In tutta la sua carriera l’attaccante di Guajiro ha indossato diversi numeri e solo in un club è riuscito a portare il ’10’. Lo ha fatto in Junior, la squadra dei suoi amori, dopo aver indossato a lungo il 23. Al Porto ha cambiato nuovamente numero e ha indossato il 7. Dal suo arrivo al Liverpool ha vestito il ’23’ che gli ricorda il suo tempo da squalo, e nella nazionale colombiana ha usato il 14.

Maglia Calcio AC Milan 2022 2023

Maglia Calcio As Roma 2022 2023

Maglia Calcio Inter Milan 2022 2023

Maglia Calcio Juventus 2022 2023

magliecalcioreplicaonline
magliecalcioreplicaonline
Articoli: 80

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *