0 items ( €0.00 )

AS Roma

Storia della AS Roma
Prima vittoria del titolo e il declino
Dopo un crollo in forma campionato e la partenza di giocatori chiave alti, Roma finalmente ricostruito la loro squadra, aggiungendo marcatori, come l'argentino Enrique Guaita . Sotto la direzione di Luigi Barbesino , il club romano venuto agonizzante vicino al loro primo titolo nel 1935-1936 , finendo solo un punto dietro i campioni Bologna . Roma tornò a formarsi dopo essere stato incoerente per gran parte alla fine del 1930, registrando un trionfo inaspettato titolo nel 1941-1942 , dopo aver vinto il loro primo scudetto . I 18 gol segnati da giocatore locale Amedeo Amadei sono stati essenziali per l'Alfréd Schäffer , lato -coached titolo di vincitore Roma. A quel tempo, l'Italia è stata coinvolta nella seconda guerra mondiale e Roma stavano giocando le partite casalinghe allo Stadio del Partito Nazionale Fascista .

Negli anni subito dopo la guerra, la Roma non erano in grado di riconquistare la loro statura campionato dai primi anni del 1940. Hanno finito nella metà inferiore di Serie A per cinque stagioni consecutive prima di riuscire circumming alla loro sempre e solo retrocessione in Serie B alla fine del 1950-1951 , circa dieci anni dopo la vittoria campionato. In futuro l'Italia della nazionale direttore Giuseppe Viani , è stato raggiunto la promozione immediata.

Dopo il ritorno in Serie A, Roma è riuscita a stabilizzarsi se stessi come un top-club di mezzo di nuovo con giocatori come Egisto Pandolfini , Dino Da Costa e il danese Helge Bronée . Il loro miglior piazzamento di questo periodo era sotto la gestione di inglese Jesse Carver , quando nel 1954-1955 hanno finito come runner-up, dopo l'Udinese che in origine è arrivato secondo sono stati relegati per corruzione.

Anche se Roma non erano in grado di penetrare le prime quattro nel decennio successivo, hanno fatto raggiungere un certo grado di successo tazza. Il loro primo onore fuori d'Italia è stato registrato nel 1960-1961 , quando Roma ha vinto la Coppa delle Fiere battendo Birmingham City per 4-2 in finale. Pochi anni dopo Roma vinse la sua prima Coppa Italia nel 1963-64 battendo Torino 1-0. Il loro secondo Coppa Italia è stato vinto nel 1968-69 quando fu gareggiato in un piccolo campionato come il sistema. Giacomo Losi ha stabilito un record di presenze rom durante il 1969 con 450 presenze in tutte le competizioni, un record che avrebbe resistito per 38 anni.

Maglia AS Roma 2020 2021



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.