Brooklyn Nets

Storia delle reti di Brooklyn
2015-oggi: lotte e di ricostruzione
I Nets a malapena spremuto negli spareggi in prima stagione Hollins', curiosare fuori i Pacers per l'ultimo posto playoff l'ultimo giorno della stagione. Tuttavia, hanno spinto gli Hawks testa di serie a sei partite nel primo turno.

Il fondo rapidamente cadde per i Nets un anno più tardi. Essi non hanno ottenuto la loro prima vittoria fino all'ottavo gioco della stagione. Con l'inizio del 2016, erano 9-23. Dopo la rinuncia di Joe Johnson e Deron Williams , il 10 gennaio 2016, i Nets hanno annunciato di aver separato i sensi con il coach Lionel Hollins e general manager Billy King . Tony Brown è diventato coach ad interim testa, mentre gli ex Spurs assistente direttore generale Sean Marks è diventato direttore generale. Marks ha chiarito che la sua visione comprendeva un processo di ricostruzione che richiederebbe anni per l'esecuzione, cosa che Prokhorov ha riconosciuto.

Nel mese di aprile 2016, i Nets assunto l'ex Knicks e Hawks assistente Kenny Atkinson come il nuovo capo allenatore. Durante Nets libero arbitrio, nell'estate del 2016, la squadra ha iniziato e hanno quasi completato il loro processo di ricostruzione con l'acquisizione attraverso il segno o commerciali offerte le seguenti; Randy Foye , Anthony Bennett , Trevor Booker , Luis Scola , e Jeremy Lin . Tuttavia, i Nets è sceso al di sotto anche il più basso di aspettative quando hanno assicurato una lega peggior record di 8-33 a metà percorso della stagione, e un bambino di 11 sconfitte consecutive con un 119-109 perdita per i Raptors. La striscia è stata la più lunga in quanto il loro 0-18 inizio nella stagione 2009-2010. Questo è stato in parte perché la guardia punto di partenza Jeremy Lin aveva perso 29 delle 41 partite giocate fino a quel momento con un infortunio al bicipite femorale. Il 9 gennaio, 2017, i Nets rinunciato Anthony Bennett e fu sostituito da Quincy Acy che è stato dato un contratto di 10 giorni. In ultima analisi, finito 20-62, il peggior record della lega. Inoltre, come parte della transazione che li ha portati Pierce e Garnett quattro anni prima, hanno dovuto scambiare la loro 2017 prima scelta con i Celtics.

Il 20 giugno 2017, i Nets scambiati Lopez e un 2017 prima scelta ai Lakers in cambio di D'Angelo Russell e Timofey Mozgov .

Un anno dopo, il 20 giugno, 2018, i Nets scambiati Timofey Mozgov , il pick 45 ° nel 2018 NBA Draft e un secondo round pick per il 2019 Dwight Howard , che fu poi rinunciato.
Maglia Brooklyn Nets



Informazioni
  • Pagamento
  • Mappa del Sito
  • Email:[email protected]