Houston Rockets

Storia della Houston Rockets
2017-oggi: D'Antoni, Chris Paul e Carmelo Anthony
Quando la stagione 2016-17 ha iniziato, Harden era fuori ad un grande inizio ed è stato ampiamente considerato un top runner MVP insieme a Kawhi Leonard , al fianco di ex compagno di squadra Russell Westbrook . Quando la stagione si è conclusa, i Rockets erano terzo sia nella Western Conference e classifica generale, un notevole miglioramento rispetto alla stagione precedente. D'Antoni è stato nominato il NBA Coach of the Year , Eric Gordon il sesto uomo dell'anno , e Harden è arrivato secondo nella MVP di voto per Russell Westbrook. Nei playoff, i Rockets di fronte la sesta testa di serie Oklahoma City Thunder in una battaglia dei apripista MVP, come il vincitore è stato annunciato solo dopo le finali. I Rockets ha vinto la serie 4-1 tra cui Nene Hilario s' perfetto 12-12 in obiettivi del campo di gioco 4. Ma hanno continuato a perdere contro i San Antonio Spurs in una serie di sei partite, nonostante soffiando fuori gli Spurs in gara 1 di 27 punti. Gli Spurs ha legato la serie 2-2 e ha tenuto a vincere gioco 5 come Manu Ginobili bloccato gioco di James Harden legando tentativo a tre punti come tempo è scaduto, e hanno continuato a vincere gioco 6 da 39 punti, come con l'infortunio di Nene, i Rockets potrebbe non guardia LaMarcus Aldridge , che ha segnato 34 punti e preso 12 rimbalzi.

Il 28 giugno, 2017, 8 volte All-NBA giocatore e 9 volte All-Star Chris Paul è stato acquistato in un commercio dai Los Angeles Clippers , in cambio di Sam Dekker , Patrick Beverley , Lou Williams , DeAndre Liggins , Darrun Hilliard , Kyle Wiltjer , Montrezl Harrell , le considerazioni di cassa, e una parte superiore di tre protetti 2018 prima bozza round pick. E 'stato riferito il 5 Settembre 2017 che Houston ristorante miliardario Tilman Fertitta aveva raggiunto un accordo con Rockets proprietario Leslie Alexander per l'acquisto della squadra, in attesa di approvazione campionato Il $ 2.2 miliardi di prezzo di vendita rompe il record per il prezzo per l'acquisto di una squadra di sport professionistico americano, rompendo il record di $ 2 miliardi detenuti congiuntamente dai prezzi di vendita dei Los Angeles Dodgers nel 2012 e Los Angeles Clippers nel 2014. la vendita è stata chiusa il 5 ottobre.

I Rockets sono andati su un 17-gioco striscia vincente , che è stata la seconda più lunga striscia vincente nella storia della squadra e li ha spinti alla parte superiore della Western Conference. La striscia è iniziato con una vittoria 113-102 sui Phoenix Suns il 30 gennaio 2018, e si è concluso il 9 marzo alle Eastern Conference-leader Toronto Raptors con una perdita 108-105. La squadra ha rifinito la stagione con 65 vittorie, un record sia campionato-leader e la migliore nella storia della franchigia. Durante i playoff, Houston facilmente battere il Minnesota Timberwolves Jazz e Utah prima di un altro confronto con i Golden State Warriors. In gara 5 delle finali di Conference, i Rockets hanno preso un cavo 3-2 nella serie, ma ha visto Paul lasciano con un tendine del ginocchio infortunato. La sua assenza è stato sentito nelle due partite rimanenti, in cui Houston guidato da fine del primo tempo per poi subire una rimonta dai Warriors.
Maglia Houston Rockets



Informazioni
  • Pagamento
  • Mappa del Sito
  • Email:[email protected]