0 items ( €0.00 )

Juventus

Storia della Juventus FC
Storici quarto doppie consecutive e sette scudetti consecutivi
Con Conte come responsabile, la Juventus è andato imbattuta per tutto il 2011-12 di Serie A stagione. Verso la seconda metà della stagione, la squadra è stata in gran parte in competizione con settentrionali rivali Milano per il primo posto in un concorso stretto. La Juventus ha vinto il titolo il giorno della partita 37 ° dopo aver battuto Cagliari 2-0 e Milan perdendo Internazionale 4-2. Dopo una vittoria per 3-1 nella partita finale contro l'Atalanta , la Juventus è diventata la prima squadra ad andare la stagione imbattuta nel formato 38-partita in corso. Altri risultati degni di nota incluso il più grande vittoria esterna (5-0 in Fiorentina ), registrare miglior difesa (20 gol subiti, minor numero sempre nel formato campionato corrente) in Serie A e la seconda migliore tra le prime sei leghe europee di quell'anno. Nel 2013-14 , la Juventus ha vinto la terza consecutiva scudetto con un record di 102 punti e 33 vittorie. Il titolo è stato il campionato ufficiale di 30 ° nella storia del club. Hanno raggiunto anche le semifinali di Europa League , dove sono stati eliminati in casa contro dieci uomini Benfica s' catenaccio , quindi manca la finale allo Juventus Stadium.

Nel 2014-15 , Massimiliano Allegri è stato nominato come direttore, con il quale la Juventus ha vinto la quarta volta consecutiva e 31 titolo ufficiale, così come il raggiungimento di un record decima Coppa Italia per la doppia . Il club ha battuto anche il Real Madrid nella semifinale della Champions League con un 3-2 complessivo per affrontare Barcellona nella finale di Berlino per la prima volta da quando il 2002-03 Champions League . La Juventus ha perso la finale a Barcellona per 3-1 dopo un gol al quarto minuto presto da Ivan Rakitić , seguito da un Álvaro Morata pareggio al 55 '. Poi Barcellona ha preso di nuovo in vantaggio con un gol di Luis Suarez al 70 ', seguito da un obiettivo finale minuto per Neymar la Juventus sono stati catturati fuori in contropiede. Il 14 dicembre 2015, la Juventus ha vinto la Serie A Football Club of the Year award per la stagione 2014-15, la quarta volta consecutiva.

Il 25 aprile 2016, il club ha vinto il titolo del quinto dritto (e 32 ° assoluto) dallo scorso vincendo cinque-retta tra 1930-1931 e 1934-1935 , dopo il secondo posto il Napoli ha perso a Roma per dare Juventus certezza matematica del titolo con tre partite per risparmiare, ultima persa per Sassuolo il 25 ottobre 2015, che li ha lasciati al 12 ° posto prima di prendere 73 punti di un possibile 75. il 21 maggio, il club poi ha vinto la Coppa Italia per il 11 ° tempo e il loro titolo secondo-diritto, divenendo la prima squadra nella storia d'Italia per completare Serie a e Coppa Italia raddoppia nelle stagioni back-to-back. Il 17 maggio 2017, la Juventus ha vinto il loro 12 ° titolo Coppa Italia in una vittoria per 2-0 contro la Lazio (la prima squadra a vincere tre campionati consecutivi). Il 21 maggio, la Juventus è diventata la prima squadra a vincere sei titoli consecutivi di Serie A. Il 3 giugno, la Juventus è entrato in una seconda finale di Champions League in tre anni, ma sono stati sconfitti 1-4 dai campioni in carica del Real Madrid, una tragedia a Torino seguita.

Il 9 maggio 2018, la Juventus ha vinto il loro 13 ° titolo Coppa Italia e il quarto di fila in una vittoria per 4-0 sul Milan, che si estende il record di tutti i tempi dei successivi titoli Coppa Italia. A seguito di un pareggio 0-0 con la Roma quattro giorni più tardi, la Juventus assicurato il loro settimo consecutivo di Serie A titolo, estendendo il record di tutti i tempi di trionfi consecutivi nella competizione. Il 20 maggio, la neonata squadra femminile ha vinto anche il titolo nazionale nella loro prima partecipazione al femminile Serie A .
Maglia Juventus 2020 2021



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.