Los Angeles Clippers

Storia degli Los Angeles Clippers
Nel dicembre 2011, i Clippers hanno firmato Caron Butler ad un affare $ 24 milioni. Il 14 dicembre, hanno scambiato Eric Gordon , Chris Kaman , Al-Farouq Aminu e il 2012 al primo turno del Minnesota selezionamento acquisita nel 2005 per New Orleans Hornets quattro volte All-Star " di Chris Paul . Paul aveva già quasi stato ceduto ai Los Angeles Lakers , ma il commissario NBA David Stern aveva posto il veto il commercio. Paul e Griffin sono stati selezionati come antipasti per la squadra Western Conference nella NBA All-Star Game 2012 , la prima volta nella storia della franchigia la squadra ha avuto due antipasti All-Star nello stesso anno.

La squadra ha guadagnato il soprannome di "Lob City" a causa di un commento fatto da Griffin durante il Clippers Media Day, quando l'annuncio del commercio di Chris Paul ha raggiunto la squadra. Griffin, dopo essere stato detto la notizia da Jordan, ha dichiarato: "Sì! E sarà pallonetto città!"

Nel febbraio 2012, i Clippers hanno firmato Kenyon Martin . Un 11 anni di esperienza NBA ed ex NBA All-Star (2004), Martin si sono uniti ai Clippers dopo la firma con le Xinjiang Flying Tigers Guanghui della Basketball Association cinese l'estate precedente. Il 6 febbraio 2012, durante una partita contro l' Orlando Magic , Billups ha strappato il suo tendine di Achille e perse il resto della stagione. Nel marzo 2012, Nick Young unito i Clippers come parte di un commercio a tre squadre con i Washington Wizards ei Denver Nuggets . È diventato l'ottavo giocatore al debutto nella stagione 2011-2012.

Dopo un tratto che ha visto i Clippers perdono 12 di 19 giochi dopo l'infortunio di fine stagione di Billups, con le voci di Vinny Del Negro carriera s' come capo allenatore dei Clippers possibilmente venire a una brusca fine, Los Angeles è andato in una lacrima. I Clippers hanno vinto 12 dei loro prossimi 14 giochi, tra cui le vittorie su strada oltre il campione in carica Dallas Mavericks e occidentale-conferenza-leader Oklahoma City Thunder , aggiudicandosi il quinto posto playoff in quanto il loro 1976 conferenza semifinali perdita per i Boston Celtics (l'ultima tempo hanno fatto i playoff come Buffalo Braves) prima di una vittoria in casa che domina l'Oklahoma City Thunder, il 16 aprile 2012. era la loro terza vittoria in quattro partite di stagione regolare contro i Thunder. Spinta di Chris Paul per la NBA Valuable Player premio più era al suo apice, e la stagione 2011-12 è stata la prima volta che i Clippers erano nei playoff dal 2005-06 stagione .
Maglia Los Angeles Clippers



Informazioni
  • Pagamento
  • Mappa del Sito
  • Email:[email protected]