0 items ( €0.00 )

Memphis Grizzlies

Storia dei Memphis Grizzlies
2007-2010
I Grizzlies finito la stagione 2006-07 con un record di campionato peggior 22-60, e Jerry West ha annunciato le sue dimissioni dal suo incarico di direttore generale della squadra poco dopo la fine della stagione regolare. Il team ha anche ingaggiato Marc Iavaroni , che è stato in precedenza con i Phoenix Suns come assistente allenatore, per essere nuovo allenatore della squadra. Nonostante l'ultimo posto, i Grizzlies, che ha tenuto la migliore possibilità di atterraggio la prima scelta, si è conclusa con la quarta scelta nel draft del 2007 , con la quale i Grizzlies selezionato Mike Conley Jr.

Il 18 giugno, 2007, i Grizzlies ha nominato l'ex Boston Celtics general manager Chris Wallace come direttore generale della squadra e vice presidente delle operazioni di basket, sostituendo l'Occidente in pensione. Pochi giorni dopo, hanno assunto l'ex Philadelphia 76ers e Orlando Magic capo allenatore Johnny Davis , di lunga data NBA vice allenatore Gordon Chiesa , e il capo allenatore dei 2007 NBA Development League campione Dakota Wizards , David Joerger , come nuovi assistenti allenatori della squadra. Gene Bartow è stato nominato presidente dei Grizzlies delle operazioni di basket, il 16 agosto 2007. Il 1 ° febbraio 2008 Pau Gasol è stato ceduto ai Los Angeles Lakers per Kwame Brown , Javaris Crittenton , Aaron McKie , diritti di Marc Gasol (fratello minore di Pau ), e 2008 e 2010 primo turno scelte al draft.

In data 22 gennaio 2009, head coach Marc Iavaroni è stato licenziato e sostituito ad interim dal vice allenatore Johnny Davis per due partite. Lionel Hollins è stato nominato capo allenatore permanente dei Grizzlies il 25 gennaio, 2009.

Il 25 giugno del 2009, con la seconda scelta assoluta nel Draft NBA, Memphis selezionato Hasheem Thabeet , quindi selezionato DeMarre Carroll con il pick 27 °. Il 9 settembre 2009, i Grizzlies hanno firmato free agent Allen Iverson a un anno, 3,5 milioni di $ affare. Ha giocato solo tre partite (nessuno a Memphis) prima di partire per "problemi personali". E 'stato poi rinunciato dai Grizzlies. Dopo la partenza di Iverson, i Grizzlies migliorata. Con la nuova acquisizione Zach Randolph giocare in un All-Star di livello, il miglioramento di Marc Gasol, e un impegno per la difesa, i Grizzlies erano in contesa playoff per gran parte della stagione 2009-10 , prima di finire 10 ° nella Western Conference con una vittoria-perdita record di 40-42.
Maglia Memphis Grizzlies



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.