0 items ( €0.00 )

New York Knicks

Storia delle New York Knicks
1967-1975: anni Championship
Con i Knicks sotto .500, il team ha deciso di assumere allenatore Red Holzman , il cui impatto è stato immediato. Sotto la sua direzione, i Knicks sono andati 28-17 e finito con un record di 43-39 recuperando così un posto playoff, ma i Knicks sono stati ancora una volta vinti nella direzione Nord semifinali da parte dei Philadelphia 76ers . Tuttavia il loro roster stava lentamente venendo insieme pezzo per pezzo. Rookies Phil Jackson e Walt Frazier sono stati nominati per la NBA All-Rookie team , mentre Dick Barnett e Willis Reed eseguite nel gioco 1968 NBA All-Star .

La stagione successiva, la squadra ha acquisito Dave DeBusschere dal Detroit Pistons , e la squadra è andato 54-28. Nei playoff, New York ha passato il primo turno di contesa per la prima volta dal 1953, spazzare i Baltimore Bullets in quattro partite, prima di cadere a Boston Celtics in finale Eastern Division.

Nella stagione 1969-1970 , i Knicks avevano un allora-single-stagione NBA record di 18 vittorie consecutive in rotta verso un record di 60-22, che è stato il miglior record stagione regolare nella storia della franchigia a quel punto. Dopo aver sconfitto i Bullets in semifinale divisione orientale ei Milwaukee Bucks in finale Eastern Division, i Knicks hanno affrontato la Los Angeles Lakers nelle finali NBA. Con la serie legata a 2-2, i Knicks sarebbero provati in gara 5. Willis Reed strappato un muscolo della gamba destra nel secondo trimestre, e si perse per il resto della partita. Nonostante la sua assenza, New York ha continuato a vincere la partita, chiamando a raccolta da un deficit di 16 punti.

Senza il loro capitano ferito i Knicks hanno perso gara 6, la creazione di uno dei più famosi momenti nella storia della NBA. Reed zoppicando sul campo prima del settimo gioco, determinato a giocare con il dolore del suo infortunio. Ha segnato primi due canestri di New York prima di andare zero a zero per il resto della gara. Anche se non era al completo, eroismo di Reed ispirato i Knicks, e hanno vinto la partita con un punteggio di 113-99, consentendo New York per catturare il titolo che li aveva eluso per tanto tempo. Reed, che era stato nominato l'All-Star MVP e MVP della lega quella stagione, è stato nominato MVP delle finali, diventando il primo giocatore a raggiungere tutti e tre i premi in una sola stagione.

Il successo dei Knicks è continuato per i prossimi anni. Dopo aver perso contro i Bullets nel 1971 finale della Eastern Conference, la squadra, aiutato da acquisizioni di Jerry Lucas e Earl "The Pearl" Monroe , è tornato alle finali nel 1972. Questa volta i Knicks cadde ai Lakers in cinque partite. L'anno successivo, i risultati sono stati invertiti, come i Knicks hanno sconfitto i Lakers in cinque partite per vincere il loro secondo titolo NBA in quattro anni. La squadra ha avuto una più impressionante stagione in 1973-1974 , quando raggiunsero la finale della Eastern Conference, dove caddero in cinque partite per i Celtics. E 'stato dopo questa stagione che Willis Reed annunciato il suo ritiro, e le fortune della squadra ha cominciato a spostare ancora una volta.
Maglia New York Knicks



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.