0 items ( €0.00 )

Orlando Magic

Storia delle Orlando Magic
2000-2004: era Tracy McGrady
Il seguente offseason, Gabriel, con milioni di eliminato lo spazio del tetto salariale, ha tentato di attirare e tre agenti liberi più pregiati della NBA: Tim Duncan , Grant Hill , e Tracy McGrady . Duncan ha scelto di rimanere con i San Antonio Spurs , i Magic ha acquisito Hill, un perenne All-Star , e McGrady. Con McGrady e Hill insieme, i Magic sono stati dovrebbe essere una forza in Oriente. Tuttavia, Hill è stato limitato a 4 partite a causa di un infortunio alla caviglia. McGrady è sbocciato in una stella durante la stagione, diventando uno dei migliori marcatori della NBA. Con l'aggiunta di Miller dal progetto, i Magic compilato un record 43-39, che comprendeva una striscia vincente di nove game, e ancora una volta ha fatto i playoff. McGrady ha fatto l'All-Star Team e All-NBA seconda squadra. Miller ha vinto il Rookie of the Year . Nei playoff, hanno affrontato i Milwaukee Bucks nel primo turno. I Bucks hanno vinto la serie per 3-1.

Nel 2001-02 , McGrady ha portato i Magic ad un record vincente di 44-38. Hill è stato ancora fortemente limitato dal suo infortunio alla caviglia, e non ha giocato per la maggior parte della stagione. McGrady, combinata con Armstrong, Miller, e 3 punti tiratore Pat Garrity , costituito il nucleo della squadra. McGrady ha fatto l'All-NBA per la prima volta e ha fatto la sua seconda consecutiva All-Star Team. Tuttavia, i Magic sono stati sconfitti per 3-1 nel primo turno dei playoff dai Charlotte Hornets guidati da Baron Davis .

Nel 2002-03 , con le acquisizioni di Gordan Giriček e Drew Gooden dai Memphis Grizzlies in cambio di Mike Miller , McGrady ha portato ancora una volta la magia a un record di 42-40. McGrady ha condotto la lega in gol con 32.1 ppg, ha fatto il suo secondo All-NBA prima squadra, e 3 ° squadra All-Star. Nonostante ancora non avendo Hill a causa di infortunio, i Magic è entrato i playoff per il terzo anno consecutivo. Tuttavia, dopo aver preso un vantaggio per 3-1 nel primo turno della serie best-of-sette, i Magic cadde a Detroit Pistons 4-3 nel rubacuori ormai famoso. McGrady è stato citato come dicendo, "E 'bello per arrivare al secondo turno", dopo ancora bisogno una vittoria più per avanzare.

15 ° stagione di The Magic nel 2003-04 ha dimostrato di essere uno dei suoi più duro mai. Anche con l'acquisizione di agenti liberi veterano Tyronn Lue e Juwan Howard , i Magic ha lottato presto. Dopo aver vinto la sua prima partita, i Magic ha perso 19 partite consecutive, stabilendo un record di franchigia. Finirono un NBA peggiore 21-61. Nonostante questo, McGrady ha condotto la lega in gol con 28.0 ppg, ha fatto l'All-NBA seconda squadra e la sua quarta consecutiva della squadra All-Star. A metà del 19 sconfitte consecutive, l'allenatore Doc Rivers è stato licenziato, e assistente Johnny Davis è stato promosso a capo allenatore. Il direttore generale Gabriele fu sostituito da John Weisbrod .
Maglia Orlando Magic



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.