0 items ( €0.00 )

Paris Saint Germain

Storia del Paris Saint-Germain FC
Quella sconfitta, nonostante, il club era in movimento e tra il 1993 e il 1997 hanno contestato due Coppe UEFA Cup finali (nel 1996 e 1997), ha raggiunto i UEFA Champions League semifinale una volta e due volte avanzata per la stessa fase della UEFA Tazza.

Coronamento di Paris Saint Germain è venuto con il trionfo nella finale di Coppa 1996 Coppe UEFA , Bruno N'Gotty colpendo l'unico obiettivo, come Rapid Wien sono stati sconfitti per 1-0. Un anno dopo, i parigini finito runners-up a Barcellona nella stessa competizione. Sulla scena nazionale, i risultati sono stati altrettanto soddisfacente, con il Paris Saint Germain che celebra un altro titolo di Ligue 1, tre Coppe di Francia, due Coppe di Francia Lega e altrettanti Trofeo francese della Champions vince.

A quel tempo, i giocatori che illuminano il parco sono stati anche pilastri delle loro facce nazionali. Bernard Lama , Alain Roche , Paul Le Guen , Vincent Guérin , David Ginola e Youri Djorkaeff tutti molto bene stint con la Francia , mentre Ricardo , Valdo , Raí e Leonardo erano abituali per il Brasile . Ma forse il più grande talento di tutti è stato prolifico tiratore liberiano George Weah , che ha seguito le orme di molti attaccanti belle del Paris Saint Germain sparando 55 gol in 137 partite.
Maglia Paris Saint Germain 2020 2021



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.