0 items ( €0.00 )

Toronto Raptors

Storia dei Toronto Raptors
La stagione 2006-07 ha rappresentato un anno di svolta per il franchise Raptors. Il roster è stato revisionato, compresa la selezione di 2006 NBA progetto pick numero uno Andrea Bargnani , l'acquisizione di point guard TJ Ford in cambio di Villanueva, e la firma di guardia tiratrice Anthony Parker e ala piccola Jorge Garbajosa . Bosh è stato dato un prolungamento di contratto di tre anni, mentre Maurizio Gherardini della Benetton Treviso è stato assunto come vice-presidente del club e general manager assistant.

La prima metà della stagione ha prodotto risultati misti come Toronto ha lottato verso la boa .500. Dopo la pausa per l'All-Star, Bargnani ha continuato a lavorare sulla sua difesa e tiro (una media di 14,3 punti a partita e 3.9 rimbalzi a partita in 12 partite per il mese di febbraio 2007), ed è stato selezionato come il Rookie Eastern Conference del mese per la seconda volta consecutiva il 1 ° marzo 2007. Bargnani è diventato il terzo Raptor mai a vincere il premio due volte, unendo Vince Carter e Damon Stoudamire. Toronto ha chiuso la stagione regolare con un record di 47-35, assicurandosi il terzo seme nella Eastern Conference per i NBA Playoffs 2007 insieme al titolo Atlantic Division, così come vantaggio homecourt per la prima volta nella storia della franchigia. Bosh è stato votato per iniziare nella NBA All-Star Weekend 2007 . I Raptors sono stati anche elogiato per la loro migliore difesa, palla-sharing e tremendo chimica di squadra. Colangelo, Gherardini e Mitchell sono stati accreditati con il turnaround di Toronto questa stagione, che è stato uno dei migliori nella storia della NBA in termini di campionato in piedi e posizionamento difensivo. Mitchell è stato successivamente nominato il 2006-07 NBA Coach of the Year , il primo allenatore nella storia dei Raptors a ricevere l'onore, mentre Colangelo è stato nominato 2006-07 esecutivo of the Year.

Il 24 aprile 2007, i Raptors hanno vinto la loro prima partita di playoff in cinque stagioni, con una vittoria 89-83 sopra il New Jersey Nets, ma ha perso la serie 4-2. La serie è stata notevole per pitting ex-Raptor Vince Carter contro la sua ex squadra. I Nets ha portato a casa fattore campo in gara 1, tenendo a bada un tardo Raptors di rally nel quarto trimestre. I Raptors si staccò in un altro gioco stretto per pareggiare la serie a un gioco a testa. Quando la serie si spostò a New Jersey , i Nets si occupò della serie, giochi vincendo 3 e 4 in rotte. New Jersey ha avuto la possibilità di vincere la serie in gara 5 a Toronto, ma i Raptors ha preso un vantaggio di 20 punti dopo un quarto. Eppure, New Jersey scheggia e ha avuto la possibilità di vincere la partita, ma Boštjan Nachbar s' tre punti perdere sulla sirena. Avendo bisogno di vincere nel New Jersey per forzare un gioco 7, Toronto ha tenuto un vantaggio di un punto con meno di un minuto da giocare nel gioco 6, ma Richard Jefferson ha colpito un layup con otto secondi da giocare. Toronto ha tentato di provare per il tiro della vittoria, ma Jefferson ha intercettato un passaggio per sigillare la serie per i Nets.
Maglia Toronto Raptors



Copyright 2019 www.magliecalcioreplicaonline.it. Negozio Tutti i diritti riservati.