West Ham United

Storia del West Ham United FC
1989-1994
Lyall è stato sostituito da Lou Macari per la stagione 1989-1990 , ma Macari è dimesso dopo meno di una stagione come responsabile di concentrarsi sulla compensazione il suo nome in relazione a irregolarità finanziarie al suo precedente club, Swindon Town . Il prossimo direttore di occupare il posto caldo a West Ham era Billy Bonds , che li ha guidati al settimo posto nel 1989-90 (solo perdendo i playoff), ma nel 1990-1991 , hanno raggiunto secondo posto nella seconda divisione e tornato in Prima Divisione. Ma West Ham ha lottato per tutta la stagione 1991-1992 e sono stati relegati in fondo posto, manca la prima stagione della nuova Premier League .

La stagione successiva ha visto Clive Allen come Trevor Morley compagno di reparto s' dopo la partenza di entrambi Frank McAvennie e capocannoniere della stagione precedente, Mike Piccolo . Sottoscritto anche erano i centrocampisti Peter Butler e Mark Robson . Il terzino sinistro Julian Dicks gestito 12 gol, 11 dei quali in campionato, ma ha sbagliato un totale di 12 partite per squalifica dopo essere stato espulso tre volte durante la stagione ed è stato messo a nudo del capitano del club. Il ritorno di Morley al fitness è stato un successo, mentre in cima alle classifiche cannonieri del club con 20 gol in campionato e un ulteriore obiettivo in FA Cup. Allen è stato il secondo più alto-scorer con 15 reti (14 dei quali in campionato). West Ham ha riguadagnato il loro status massima serie al primo tentativo, finendo Division One runners-up nel 1992-93 e garantire la promozione in Premiership a seguito di una sconfitta 2-0 in casa di Cambridge United l'8 maggio 1993.

Con la squadra in Premier League, non vi era la necessità di ricostruire la squadra. Oxford United giocatore Joey Beauchamp è stato reclutato per una tassa di 1,2 milioni di £. Poco dopo il suo arrivo al club, si lamentava che egli non avrebbe dovuto fatto la mossa, perché era troppo lontano dalla sua Oxford casa. Le obbligazioni hanno trovato questo atteggiamento difficile da capire rispetto al suo impegno, stile mai-dire-die. Questa è stata la prima prova del suo appetito perdente per il gioco moderno e giocatore moderno. Cinquantotto giorni dopo, Beauchamp è stato firmato da Swindon Town a pagamento combinato club record di £ 800.000, che comprendeva il difensore Adrian Whitbread che va nella direzione opposta. Whitbread è stata valutata a £ 750.000.

Assistant manager Harry Redknapp è stato anche ora assumendo un ruolo più importante nel trasferimento di giocatori, con l'approvazione del club. Con voci di un suo vecchio club, AFC Bournemouth , in fase di preparazione per offrirgli una posizione, la scheda di West Ham e il loro amministratore delegato, Peter Storrie , ha fatto una mossa controversa. Ansioso di non perdere i servizi di Redknapp, il consiglio ha offerto Obbligazioni un luogo lontano dagli affari giorno per giorno del club, il consiglio del West Ham, che avrebbe permesso loro di nominare come responsabile Redknapp. Le obbligazioni, tuttavia, ha rifiutato il posto e, successivamente, si sono dimessi dal club. Le sue accuse di inganno e manipolazione da parte del consiglio e da Redknapp hanno continuato a causare malumori. Peter Storrie hanno sostenuto di aver gestito correttamente la situazione, dicendo: "Se Harry era andato a Bournemouth, c'era una buona possibilità Bill sarebbe dimesso in ogni caso, quindi siamo stati in una situazione senza via d'uscita. Siamo tristi che Bill è andare, ed è un duro colpo, ma è il momento di andare avanti e abbiamo nominato un grande manager."
Maglia West Ham United 2020 2021



Informazioni
  • Pagamento
  • Mappa del Sito
  • Email:[email protected]